2021 Spartan Combat Wrestling I è il nome del primo evento di lotta libera targato Spartan Combat presentato da FloWrestling e avrà luogo stasera presso l’Omni Austin at Southpark di Austin, nel Texas.
Sebbene sia stato fissato per la vigilia del più importante Burroughs vs Taylor, questo evento presenta comunque una ricca card piena di prospetti e campioni nazionali.
In più, il main event vedrà il ritorno in azione del pluricampione del mondo Kyle Dake, a più di cinque mesi di distanza dalla sua vittoria contro il nostro connazionale Frank Chamizo. L’atleta affronterà il tre volte NCAA All-American David McFadden.
2021 Spartan Combat Wrestling I: gli incontri annunciati
Undercard
Ben Darmstadt vs Khalil Shakur
Ryan Miller vs Benny Gomez
Dom LaJoie vs Dominic Chavez
Daniel Koll vs Khalid Blankly
Anthony Artalona vs Josh Saunders
Neil Antrassian vs Chris Foca
Maximus Hale vs Jon Loew
Ben Goldin vs Lewis Fernandes
Colton Yapoujian vs Jackson Dean
Julian Ramirez vs Sam Erwin
Hunter Richard vs Matt Jenkins
Jacob Cardenas vs Khalil Belk
Evan Henderson vs Hai Siu
Scottie Boykin vs Brandon Williams
Max Dean vs Khalil Shakur
Main Card
Vito Arujau vs Michael Colaiocco
Gabe Dean vs Mike Macchiavello
Yianni Diakomihalis vs Anthony Ashnault
Kyle Dake vs Dave McFadden
Streaming e orario dell’evento
L’evento 2021 Spartan Combat Wrestling I verrà ovviamente trasmesso in streaming sulla piattaforma FloWrestling. La diretta dell’evento potrà essere vista anche in televisione tramite le applicazioni Roku, Fire TV, Chromecast ed Apple TV. Per quanto riguarda i dispositivi mobili, l’evento sarà trasmesso anche sull’applicazione FloSports disponibile sui dispositivi iOS e Android.
L’undercard dell’evento avrà inizio alle 17:00 negli Stati Uniti (23:00 in Italia), mentre la main card avrà inizio due ore dopo (01:00 in Italia).