A.J. Ed Antonio De Carlo McKee, padre e figlio mattatori a Bellator
A.J. Ed Antonio De Carlo McKee, padre e figlio mattatori a Bellator

A.J. Ed Antonio De Carlo McKee, padre e figlio mattatori a Bellator

Padre e figlio vincenti e dominanti a Bellator 228

A.J. McKee ed Antonio De Carlo McKee, rispettivamente figlio e padre, sono attualmente sotto contratto con Bellator e sono tra le poche accoppiate padre-figlio ad aver lottato nello stesso evento.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Padre e figlio lottano a Bellator 228

Entrambi hanno infatti lottato a Bellator 228, lo scorso 28 Settembre, ed hanno entrambi raccolto la vittoria. Antonio senior ha messo KO al secondo round William Sriyapai, raccogliendo la trentesima vittoria in 38 match all’età di 49 anni. Dopo un’infanzia difficile, Antonio De Carlo ha scoperto la lotta e la sua vita è cambiata anche grazie ai due riconoscimenti da All-American ottenuti grazie a 61 vittorie in altrettanti match. Apre poi una sua palestra, la BodyShop Fitness Team, ed esordisce nelle MMA a 29 anni.

Antonio Junior, in quel di Bellator 228, ha ottenuto la vittoria con il quarto KO più veloce della storia di Bellator. 8 secondi sono bastati per porre fine al match contro Georgi Karakhanyan nel primo turno del Bellator Featherweight World Grand Prix, portando a 11 il numero di finalizzazioni ottenute nei pesi piuma (attualmente è il recordman), e a 6 i KO nella stessa classe di peso (record condiviso con Patricio Freire). Attualmente, A.J. McKee è in striscia di 16 vittorie consecutive in altrettanti match disputati da professionista, rendendolo uno dei maggiori prospetti attualmente sotto contratto con la promotion di Scott Coker.

Altre storie
UFC 251: I risultati del weigh-in
UFC 251: I risultati del weigh-in
Torna Su