Adesanya vs Costa si farà ad UFC 253?
Adesanya vs Costa si farà ad UFC 253?

Adesanya vs Costa si farà ad UFC 253?

L'attesissimo match per il titolo della divisione Middleweight sembra avere una data

Adesanya vs Costa è uno dei match più attesi di quest’anno, e sarà la prossima difesa titolata dell’atleta neozelandese. Stando a quanto riportato da varie fonti, la data dovrebbe essere quella del prossimo 19 settembre, ad UFC 253.

Adesanya vs Costa ad UFC 253?

Stando a quanto riporta Combate, poi confermato da ESPN tramite Ariel Helwani, l’attesissimo match tra il campione della divisione Middleweight “The Last Stylebender” e Paulo “The Eraser” Costa dovrebbe tenersi ad UFC 253, che andrà in onda il prossimo 19 settembre. La location è ancora da definire, ma questo match dovrebbe essere il main event della serata.

Paulo Costa si era guadagnato la chance titolata lo scorso agosto, quando ha battuto Yoel Romero per decisione unanime nella main card di UFC 241. Un infortunio al bicipite del brasiliano ha però impedito alla UFC di organizzare un match titolato fra i due nei primi mesi del 2020. Per Adesanya sarà la seconda difesa titolata dopo quella avvenuta ad UFC 248 contro proprio Yoel Romero, in un match molto discusso e criticato anche dallo stesso Dana White.

Nelle ultime ore è inoltre arrivata un’altra conferma direttamente dal profilo twitter di Borrachinha, che ha confermato che il contratto per il loro match è stato firmato, e che si terrà a settembre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Chiara Penco vs Aleksandra Toncheva Plamenova: chi ha vinto il match?
Chiara Penco vs Aleksandra Toncheva Plamenova: chi ha vinto il match?
Torna Su