Home MMA Adesanya vs Whittaker 2 rischia di essere ancora posticipato

Adesanya vs Whittaker 2 rischia di essere ancora posticipato

I managements dei due atleti stanno trovando difficoltà e valutano un posticipo

di Fabrizio Giovagnoli

Israel Adesanya e Robert Whittaker hanno avuto molti problemi nell’organizzare la tanto attesa rivincita, ed anche il match finalmemte fissato per UFC 271 sembra essere in pericolo.

I due lottatori si erano originariamente affrontati per il titolo dei pesi medi UFC  nell’ottobre del 2019, con Adesanya  emerso vittorioso per KO al secondo round.

Da allora, Whittaker ha ottenuto un perfetto 3-0, con vittorie sui avversari di valore come Darren Till, Jared Cannonier e Kevin Gastelum.

Perciò, dopo la difesa del titolo di Israel Adesanya contro Marvin Vettori a UFC 263, Dana White ha annunciato l’organizzazione di una rivincita tra “Stylebender” e “The Reaper” .

“Adesanya vs Whittaker 2” era originariamente destinato per UFC 268 al Madison Square Garden ma, a causa delle restrizioni per Covid, è stato posticipato a UFC 271. Tuttavia, secondo l’allenatore del campione, Eugene Bareman, tale nuova collocazione non è del tutto certa.

Adesanya vs Whittaker 2: forse posticipato per avvenire in uno stadio

“Rob e il suo team, il suo meraviglioso manager, non riescono a  garantire l’incontro e sono nel panico “, ha detto Bareman a Submission Radio (h/t MMAMania).

Forse stiamo lavorando a qualcosa di diverso. Forse se potessimo ritardare questo incontro con Robert di qualche mese, forse potremmo farlo in un grande stadio in Australia. Forse è la cosa giusta da fare.

E va bene. Lavoriamoci insieme e posticipiamo un po’ il match. Sono sicuro che a Robert piacerebbe avere questo incontro in uno stadio enorme sul campo di casa. Mettiamo qualcun altro in questo slot di febbraio. (a UFC 271) ” ha concluso Eugene Bareman

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Adesanya vs Whittaker 2 rischia di essere ancora posticipato Adesanya vs Whittaker 2 rischia di essere ancora posticipato

Ti potrebbero interessare

1 commento

Adesanya vs Whittaker 2 rischia di essere ancora posticipato 2 Dicembre 2021 - 07:58

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi