Alejandro Perez vuole combattere contro Sean O'Malley: 'Mi ha sfidato'
Alejandro Perez vuole combattere contro Sean O'Malley: 'Mi ha sfidato'

Alejandro Perez vuole combattere contro Sean O’Malley: ‘Mi ha sfidato’

Perez sembra non essersi dimenticato delle parole del fighter statunitense

Alejandro Perez, che è finalmente guarito dal COVID-19, vuole combattere contro Sean O’Malley. Sembra quindi non aver dimenticato le parole dello statunitense, che l’aveva sfidato qualche tempo fa.

Il vincitore della stagione di “The Ultimate Fighter: Latin America” si ricorda molto bene del guanto di sfida lanciato da Sean O’Malley nel 2018 a seguito della vittoria di Perez (21-8-1 MMA, 7-3-1 UFC) contro il precedente campione WEC Eddie Wineland, a UFC Fight Night 133.

Adesso, nonostante siano passati già due anni, Alejandro Perez ha ancora intenzione di raccogliere la sfida lanciata da “Sugar”.

“Combatterei molto volentieri con lui, perchè mi aveva sfidato a seguito del mio match con Eddie Wineland” ha dichiarato Perez. “Non avevo però potuto accettare subito, in quanto mi ero infortunato ad un piede e ho dovuto fermarmi per un pò.”

Alejandro “Turbo” Perez avrebbe dovuto combattere contro Thomas Almeida lo scorso ottobre, ma non ha potuto in quanto è risultato positivo ad un test per il COVID-19.

Le possibile date per il ritorno nell’ottagono dell’atleta messicano

L’ultimo incontro disputato da Alejandro Perez è stato nel luglio 2019, quando è stato sconfitto da Song Yadong a UFC 239. O’Malley invece è reduce dalla sua prima sconfitta, rimediata a UFC 252 lo scorso agosto contro Marlon “Chito” Vera.

“Penso che potrò tornare nella gabbia a gennaio, o anche febbraio sarebbe ancora meglio perchè ho bisogno di un pò di tempo per tornare in forma” ha detto Perez “Certamente non dipende solo da me, ma queste sono le date che preferisco.”

Perez al momento si sta allenando in Messico, ma tornerà a breve in California alla American Kickboxing Academy per prepararsi al prossimo match in UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Vettori vs Adesanya: conferenza stampa di fuoco
Vettori vs Adesanya: conferenza stampa di fuoco
Torna Su