Home MMA Aleksandar Rakic si sente pronto per la title shot

Aleksandar Rakic si sente pronto per la title shot

di Manuel Donzelli

Aleksandar Rakic nella notte di sabato scorso ha affrontato Anthony Smith nel Main Event della UFC Fight Night svoltasi alla UFC APEX di Las Vegas, aggiudicandosi l’incontro per decisione unanime. ​​La disputa, dominata per tutti e tre i round, ha regalato il quinto successo su sei incontri disputati nella promotion di Dana White al fighter austriaco, in forza all’American Top Team, il quale nell’intervista post-match ha dichiarato di essere pronto a dimostrare il suo valore combattendo per il titolo dei pesi massimi leggeri.

L’incontro tra i due è stato promosso a Main Event poiché l’incontro che originariamente era previsto come incontro principale, ovvero quello tra Zabit Magomedsharipov e Yair Rodriguez è stato cancellato a causa di un infortunio riportato dal fighter messicano. Nonostante il cambio di programma, l’incontro è rimasto invariato per quanto riguarda la durata, ovvero di tre round.

Le parole di Aleksandar Rakic nel post match

Stasera ho fatto una grande prestazione e penso di essere il prossimo contendente al il titolo, ma se la UFC vuole vedermi combattere in un match da cinque round, non ho alcun problema al riguardo. Mi sono preparato per un incontro da tre round, ma potevo farne benissimo altri due round senza problemi, quindi ero pronto per cinque round. Riesci a immaginare un match con me, preparato per un incontro di cinque round a questo ritmo? Sarà fantastico. Vedremo cosa ha in programma la UFC per me. Sta diventando tutto molto interessante in questo momento. Jan-Reyes, Thiago-Glover. Vedremo cosa succederà

Con il titolo della divisione vacante, che sarà assegnato ad UFC 253 nel match tra Jan Blachowicz e Dominick Reyes, Rakic con la vittoria di sabato si è messo sulla giusta strada per diventare il prossimo contendente al titolo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Aleksandar Rakic si sente pronto per la title shot Aleksandar Rakic si sente pronto per la title shot

Ti potrebbero interessare

Rispondi