Home MMABellator Alessandro Botti è stato rilasciato dalla Bellator

Alessandro Botti è stato rilasciato dalla Bellator

di Francesco Auletta

Alessandro Botti (15-12-0), fighter italiano proveniente dalla provincia di Lecco, non è riuscito a trovare fortuna in fatto di risultati negli ultimi due anni.
“Bad” Botti ha fatto il suo debutto in Bellator nel giugno del 2019, ma non è mai riuscito a portarsi una vittoria a casa, bensì tre sconfitte.

La Bellator MMA, in seguito all’ultimo incontro dell’italiano, ha deciso di rilasciare quest’ultimo dal suo contratto.

E’ proprio Alessandro Botti ha riportare questa notizia tramite un post di due giorni sui suoi social media, nel quale ha ringraziato la promotion per l’opportunità che purtroppo non è riuscito a sfruttare come meglio poteva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ok senza fare troppi giri di parole… Le strade fra me e Bellator si dividono qui dopo l’ultimo risultato negativo. Ringrazio Bellator per l’opportunità che mi ha dato, so di non averla sfruttata al massimo ma so di aver sempre dato tutto me stesso dentro la gabbia.. Sono uno che non si risparmia mai e continuerò a farlo ancora!! Detto questo ragazzi tornerò più forte di prima e chi mi conosce sa quanto sia motivato a farlo… Quindi non preoccupatevi perché sono più che sicuro che mi rivedrete presto ai massimi livelli!!!!So che in tanti siete al mio fianco quindi come abbiamo sempre fatto continueremo a crederci!!! A presto ragazzi💪🏻💪🏻💪🏻 . . . . . #mma #bellatoritalia #bellatormma #bellatoreurope #facetoface #weight-in #martialarts #fighter #ko #knockout #mixedmartialarts #fighting ​#мм #бокс #mmafighter #oss #bjj #wrestling #jiujitsu #muaythai #grappling #dream #believe #success #business #dreams #successful #motivational #hardwork

Un post condiviso da Alessandro Botti (@ale.bad.botti_mma) in data:

L’avventura di Botti in Bellator

L’ex campione dell’Italian Cage Fighting ha fatto il suo approdo nella promotion di Scott Coker l’anno scorso, con alle spalle la perdita del titolo italiano dei pesi leggeri per mano di Abner Lloveras (22-10-1).

Il suo incontro di debutto contro Terry Brazier (11-4-0) si è svolto nella card preliminare di Bellator 223. A vincere fu Brazier grazie a una sottomissione attuata alla terza ripresa.

L’incontro n°2 è stato quello contro Alfie Davis (14-3-0) a Bellator London, che l’italiano perse per decisione unanime nella pre-card.

Infine, l’incontro che ha segnato la fine dell’avventura in Bellator per Alessandro Botti: quello contro Kane Mousah (13-3-0) del 3 ottobre a Milano, vinto da quest’ultimo per decisione non unanime.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Alessandro Botti è stato rilasciato dalla Bellator Alessandro Botti è stato rilasciato dalla Bellator

Ti potrebbero interessare

Rispondi