Home MMABellator Alessandro Botti vs Kane Mousah: chi ha vinto a Bellator Milano?

Alessandro Botti vs Kane Mousah: chi ha vinto a Bellator Milano?

di Andrea Ruggini

Alessandro Botti vs Kane Mousah è stato il primo incontro dei due che, in questo ultimo evento di Bellator a Milano, hanno visto in azione atleti italiani. Chi ha vinto? Segui con noi live i risultati dell’evento QUI!

Botti vs Mousah: chi ha vinto?

“Bad”, al suo terzo match in Bellator, è alla ricerca della vittoria che manca dal 2018, occasione in cui aveva mandato KO Gert Kocani al 4 round. Di fronte si troverà un avversario che arriva a sua volta da una sconfitta per split decision, ma che dotato del colpo da KO e potrebbe mettere in difficoltà il nostro connazionale. Alessandro Botti è riuscito a trovare la prima vittoria nella federazione di Scott Coker?

Nel primo round Mousah parte più aggressivo ma Botti riesce a contenere l’avanzata dell’avversario, che però a metà primo round manda knockdown il fighter nostrano con un gancio sinistro. “Bad” accusa il colpo ma evita la finalizzazione, con Mousah che ha il controllo in full mount sull’atleta lecchese. Primo round che si conclude con un 10-9 in favore di Mousah, con Botti che accusa una ferita all’arcata sopraccigliare sinistra.

Il secondo ed il terzo round si sviluppano in maniera similare; nel secondo round Mousah riesce a portare a terra Botti senza però risultare incisivo. Nell’ultimo round è l’ex campione ICF che cerca di finalizzare l’atleta inglese. 

Gli sforzi di Botti non vengono però premiati da due giudici su tre che premiano Mousah, vincitore della contesa via split decision (27-30, 29-28, 29-28)

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alessandro Botti vs Kane Mousah: chi ha vinto a Bellator Milano? Alessandro Botti vs Kane Mousah: chi ha vinto a Bellator Milano?

Ti potrebbero interessare

Rispondi