Alessandro Giordano ha co-aperto la main card di Venator FC 10 con successo, battendo il rientrante Percy Herrera per decisione unanime.
Una vittoria un po’ sofferta, ma abbastanza importante e formativa per il futuro che attende il 24enne italiano imbattuta da quasi 2 anni.
Alessandro Giordano rivela i suoi futuri piani
Al termine dell’evento, il nostro Yuri Martinelli ha intervistato anche Alessandro Giordano, il quale ha parlato della grande prestazione di Percy Herrera, a detta sua un avversario molto difficile che ha saputo incassare e rispondere più che bene.
Nonostante l’infortunio alla mano e le difficoltà riscontrate nel corso del match, Giordano è uscito dall’evento abbastanza soddisfatto e attende di recuperare per riprendere i suoi allenamenti.
Lo stesso Alessandro Giordano ha inoltre rivelato che verso fine anno tornerà negli Stati Uniti, probabilmente sempre in California, in attesa di nuove grandi sfide.