Home MMA Alessio Di Chirico: polemiche per l’intervista rifiutata

Alessio Di Chirico: polemiche per l’intervista rifiutata

di Francesco Auletta

Alessio Di Chirico (13-5-0) ha interrotto ieri notte la tripletta di sconfitte che aveva alle spalle dal giugno del 2019. Il fighter italiano, contro molti pronostici, ha sconfitto per KO Joaquin Buckley, l’autore del miglior KO targato UFC del 2020.

“Manzo”, tuttavia, non sembra essere rimasto sotto gli occhi di tutti solo per l’esito dell’incontro. Infatti, molti hanno discusso sul fatto che abbia rifiuto l’intervista post-match tenuta da Jon Anik, che Alessio ha confuso con Ariel Helwani (giornalista di ESPN).

“Non mi piace il fatto che venga intervistato solo il vincitore, non lo trovo corretto. In questo sport ci sono sempre due persone ad affrontarsi nell’ottagono. Grazie ragazzi, sono contento. A presto.”

La reazione di Dana White alle parole di Alessio Di Chirico

Quando Alessio ha rifiutato di fare l’intervista, diverse persone si sono sentite imbarazzate. Questo piccolo fatto è arrivato ad essere uno dei momenti più discussi di UFC on ABC 1.

Persino il presidente della promotion, Dana White, non sembra essere contento di quanto ha detto l’italiano.

“Dana White, in merito alle parole di Di Chirico, ha detto ‘E’ la cosa più folle che io abbia mai sentito’.”

Il reporter di MMA per TSN Sports, Aaron Bronsteter, ha anche riportato un fatto raccontato da Dana White stesso nella conferenza stampa post-evento.

“Dana White ha detto di essersi congratulato con Alessio Di Chirico e il suo team nel backsage e loro lo hanno guardato come se non fosse ben gradito. E’ rimasto piuttosto sorpreso dall’accoglienza ricevuta.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alessio Di Chirico: polemiche per l’intervista rifiutata Alessio Di Chirico: polemiche per l’intervista rifiutata

Ti potrebbero interessare

1 commento

Alessio Di Chirico vs Roman Dolidze ufficializzato per il 5 giugno 5 Maggio 2021 - 20:53

[…] In seguito a questa vittoria, l’italiano è stato premiato con il bonus “Performance of the Night”, ma è stato al centro di alcune polemiche per aver rifiutato l’intervista post-match. […]

Rispondi

Rispondi