Home MMA Alessio Di Chirico ritornerà presto nell’ottagono?

Alessio Di Chirico ritornerà presto nell’ottagono?

di Andrea Ruggini

Alessio Di Chirico potrebbe essere prossimo al ritorno nell’ottagono, come riporta MMA Junkie, più precisamente nell’evento del prossimo 29 agosto.

Contro chi combatterà Alessio Di Chirico?

“Manzo” dovrebbe affrontare Zak Cummings nella divisione Middleweight della UFC. Cummings, dopo aver iniziato la propria carriera nei Middleweight, è sceso nei Welterweight appena arrivato in UFC ottenendo 6 vittorie e 3 sconfitte prima di tornare nella sua categoria originale a fine 2018. Da allora ha raccolto due vittorie ed una sconfitta contro Omari Akhmedov. Di Chirico arriva invece da due sconfitte di fila contro Kevin Holland e Makhmud Muradov, e vorrà sicuramente tornare nella colonna dei vincitori. “Manzo” nella sua carriera ha raccolto 12 vittorie e 4 sconfitte (3-4 in UFC). Cummings sarà un avversario molto ostico per il nostro connazionale, che si troverà ad affrontare un lottatore che nella sua carriera è stato finalizzato solo due volte.

L’evento che dovrebbe ospitare questo incontro non ha ancora un nome o una location, e le fonti hanno voluto rimanere anonime in quanto sono interne alla federazione di Dana White. Stando a quanto riportato da questi rumor, il match tra Alessio Di Chirico e Zak Cummings andrebbe ad aggiungersi al match tra Anthony Smith ed Aleksandar Rakic, e a quello tra Christian Aguilera e Sean Brady.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Alessio Di Chirico ritornerà presto nell'ottagono? Alessio Di Chirico ritornerà presto nell'ottagono?

Ti potrebbero interessare

Rispondi