Home UFC Alessio Di Chirico si è operato al ginocchio

Alessio Di Chirico si è operato al ginocchio

Importante intervento chirurgico per il fighter UFC italiano nella giornata di ieri

di Francesco Auletta

Alessio Di Chirico si è sottoposto a un importante intervento al ginocchio ieri, nel quale sono stati ricostruiti il menisco e il legamento crociato.

A rivelarlo è stato il fighter stesso nelle ultime ore sul suo profilo Instagram. Inizialmente, Di Chirico avrebbe dovuto combattere nella card di UFC 267, svoltosi alcuni giorni fa ad Abu Dhabi. Successivamente, “Manzo” stesso si è tirato fuori poco dopo la conferma dei piani del suo incontro. Pare che ora la motivazione sia stata resa chiara.

Il post di Alessio Di Chirico

Alessio Di Chirico ha rivelato nel suo post su Instagram che dovrà restare fermo per circa 2 settimane e che dovrà successivamente cominciare il percorso di riabilitazione prima di tornare ad allenarsi. L’atleta ha anche ringraziato la UFC per il supporto mostrato.

Per rivedere l’italiano in azione nell’ottagono della promotion di Dana White, non resta che aspettare direttamente il prossimo anno.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alessio Di Chirico si è operato al ginocchio Alessio Di Chirico si è operato al ginocchio

Ti potrebbero interessare

Rispondi