Home UFC Alessio Di Chirico affronterà Abdul Razak Alhassan

Alessio Di Chirico affronterà Abdul Razak Alhassan

di Francesco Auletta

Alessio Di Chirico aveva in programma un match contro Aliaskhab Khizriev per la Fight Night del 28 agosto, ma il fighter russo si è dovuto tirare indietro a causa di infortunio. A seguito di ciò, la UFC ha iniziato a cercare un nuovo avversario per il nostro connazionale.

Nelle ultime ore, è stato ufficialmente reso noto il nuovo avversario di “Manzo”. Si tratta di “Judo Thunder” Abdul Razak Alhassan.

I recenti match del nuovo avversario di Alessio Di Chirico

Alhassan è nel pieno di una serie di tre sconfitte negative iniziata l’estate scorsa. La prima sconfitta di questa serie è avvenuta via decisione unanime a luglio del 2020, per mano di Mounir Lazzez. Prima dell’incontro, la cintura nera di judo aveva superato il limite di peso con 174 libbre segnate sulla bilancia.

Anche il secondo match, perso il 14 novembre per mano di Khaos Williams in 30 secondi con un KO, è stato preceduto da un peso mancato ai weigh-in.

Il suo ultimo match, perso via decisione unanime contro Jacob Malkoun, ha visto il suo ritorno dei pesi medi.

Quello contro Alessio Di Chirico risulterà in un’altra sconfitta? Non resta che attendere la card di fine mese.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alessio Di Chirico affronterà Abdul Razak Alhassan Alessio Di Chirico affronterà Abdul Razak Alhassan

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Crystalweed 24 Agosto 2021 - 10:49

Grande Manzo, stiamo svegli per guardarti 💪😍

Rispondi
Alessio Di Chirico: Sono uno dei migliori fighter d’Europa 28 Agosto 2021 - 19:03

[…] Alessio Di Chirico sarà uno dei protagonisti del prossimo evento che verrà proposto dalla Ultimate Fighting Championship, UFC Vegas 35. Infatti il fighter italiano affronterà nella main card dell’evento Abdul Razak Alhassan. Proprio del match che si disputerà tra poche ore ha voluto parlare l’atleta in una recente intervista dove ha detto di volersi confermare come uno dei migliori lottatori provenienti dai paesi europei. […]

Rispondi

Rispondi