Alessio Di Chirico vs Joaquin Buckley: chi ha vinto il match?

Alessio Di Chirico vs Joaquin Buckley: chi ha vinto il match?

Alessio Di Chirico è riuscito a far deragliare l'hype train di Joaquin Buckley?

Alessio Di Chirico e Joaquin Buckley si sono affrontati nel secondo match della main card di questa UFC Fight Night nella categoria dei pesi medi. Chi ha vinto il match? Per seguire live i risultati dell’evento, clicca QUI!

Alessio Di Chirico vs Joaquin Buckley: chi ha vinto?

Questo match è stato molto importante per il nostro “Manzo”, chiamato a deragliare quasi obbligatoriamente l’hype train dell’avversario per salvare il proprio posto in UFC, messo in pericolo dalle tre sconfitte consecutive ottenute da Kevin Holland, Makhmud Muradov e Zak Cummings.

Dall’altra parte dell’ottagono, “New Mansa” arrivava al match come il grande favorito, cavalcando l’onda delle sue due ultime vittorie, arrivate entrambe grazie a dei KO spettacolari, soprattutto quello inflitto a Impa Kasanganay che gli è valso il premio del “KO Of The Year”.

L’hype train di “New Mansa” è però deragliato per mano del nostro connazionale che abbatte Buckley con un high kick che non dà scampo al fighter 26enne del Missouri, che subisce la seconda sconfitta in UFC.

Grande vittoria per “Manzo”, che torna a vincere ed allontana un eventuale taglio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Il pronostico di Andy Ruiz Jr: vincerà Tyson Fury
Il pronostico di Andy Ruiz Jr: vincerà Tyson Fury
Torna Su