Alessio Di Liberti a caccia della cintura NAGA
Alessio Di Liberti a caccia della cintura NAGA

Alessio Di Liberti a caccia della cintura NAGA

il Grappler toscano Alessio Di Liberti, il 22 agosto, avrà una chance titolata per il NAGA Championship

Nonostante l’emergenza Coronavirus non ancora rientrata, in America alcune manifestazioni sportive vanno avanti e diversi show programmati per l’estate non dovrebbero essere spostati. Il discorso vale anche per la NAGA (North American Grappling Association) che nella stagione estiva ha pianificato ben 11 show mentre è stata costretta a rinviarne 8 Sarà una situazione da valutare giorno dopo giorno ma se tutto dovesse rimanere invariato l’attenzione di noi Italiani sarà sicuramente attirata dallo show del 22 agosto a Las Vegas. In quella data infatti lotterà per la cintura NAGA, Alessio Di Liberti (QUI potete trovare l’intervista pubblicata a febbraio)

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Abbiamo avuto modo di chiacchierare col Grappler toscano per capire la situazione a poco più di due mesi dall’evento.

Las Vegas è un posto molto suggestivo, ci sono stato l’anno scorso con la Grappling Industries, quest’anno sarà per la cintura del NAGA ma la preparazione sarà sempre la stessa; tre allenamenti al giorno, due di lotta ed uno di preparazione fisica insieme al preparatore Valerio D’Amicis. Speriamo di tornare al più presto alla normalità. Devo ancora capire che tipo di esami medici bisognerà fare per essere ufficialmente abilitati a partecipare alla manifestazione.

Restano ancora da capire la categoria nella quale parteciperà Di Liberti ed i vari avversari che dovrà affrontare il nostro connazionale. Vi terremo aggiornati appena avremo delle novità

Altre storie
Dana White apre ad un ritiro di Donald Cerrone
Dana White apre ad un ritiro di Donald Cerrone
Torna Su