Home News Alessio Di Liberti alle qualificazioni dei campionati ADCC

Alessio Di Liberti alle qualificazioni dei campionati ADCC

di Francesco Auletta

Alessio Di Liberti, veterano del grappling italiano, si è nuovamente iscritto all’ADCC European, Middle East & African Trial, le qualificazioni europee, mediorientali e africane per i campionati mondiali di grappling targati ADCC. L’edizione del 2020 non si è più svolta a causa della pandemia di COVID-19, e l’edizione di quest’anno si svolgerà nel 2022.

Le qualificazioni, tuttavia, si svolgeranno in data 18 settembre in Polonia.

ADCC European, Middle East & African Trial

ADCC European, Middle East & African Trial 2021

Alessio Di Liberti si iscrive alle qualificazioni

Tramite le stories del suo profilo Instagram, il campione di grappling ha reso noto di essersi nuovamente iscritto alle qualificazioni, nella stessa categoria di peso dell’iscrizione precedente: i -65,9 kg, ossia la categoria maschile più leggera di tutta la competizione.

Alessio Di Liberti al ADCC European, Middle East & African Trial

Alessio Di Liberti all’ADCC European, Middle East & African Trial

Non resta che attendere tali qualificazioni e sperare che il grappler toscano riesca ad ottenere il pass per l’ADCC Submission Fighting World Championship. Tutti questi eventi verranno trasmessi sulla piattaforma FloGrappling, sponsor ufficiale dell’ADCC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alessio Di Liberti alle qualificazioni dei campionati ADCC Alessio Di Liberti alle qualificazioni dei campionati ADCC

Ti potrebbero interessare

Rispondi