Home Arti Marziali Alessio Di Liberti salta la gara di Phoenix, sarà all’ADCC

Alessio Di Liberti salta la gara di Phoenix, sarà all’ADCC

di Andrea Ruggini

Alessio Di Liberti avrebbe dovuto combattere il prossimo 29 agosto a Phoenix, Arizona, per la cintura NAGA. L’evento però, a causa della pandemia mondiale di COVID-19, è stato rinviato, e pertanto il nostro connazionale non riuscirà a partecipare.

Alessio Di Liberti sarà all’ADCC

La nuova data della gara di Phoenix sarebbe stata il 26 settembre, ma la troppa vicinanza con il suo successivo impegno impedirà al grappler italiano di competere all’evento in terra americana.

Alessio ci ha confermato che sarà quindi presente all’ADCC European Championship che si terrà il 3 ottobre a Poznan, in Polonia. L’evento si sarebbe dovuto tenere inizialmente in Moldavia ma poi, probabilmente per cause sempre legate alla pandemia, è stato spostato in terra polacca. Al momento non sono ancora noti i fighter e la categoria in cui il nostro connazionale competerà.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alessio Di Liberti salta la gara di Phoenix, sarà all’ADCC Alessio Di Liberti salta la gara di Phoenix, sarà all’ADCC

Ti potrebbero interessare

Rispondi