Home Arti Marziali Alessio Di Liberti sarà all’ADCC European, Middle East & African Trial

Alessio Di Liberti sarà all’ADCC European, Middle East & African Trial

di Andrea Ruggini

Alessio Di Liberti sarà all’ADCC European, Middle East & African Trial che si terrà a Luban, in Polonia. La data dell’evento al momento non è nota, dato che le restrizioni relative ai viaggi internazionali hanno costretto gli organizzatori a posticipare l’evento che era inizialmente previsto per il 12 dicembre 2020.

L’evento accoglierà i migliori lottatori del continente europeo, africano e medio oriente nelle divisioni al limite dei 65.9kg, 76.9kg, 87.9kg, 98.9kg e maggiori di 99kg per le competizioni maschili, e nelle divisioni al limite dei 60kg e maggiori di 60kg per le competizioni femminili, con infine le divisioni masters che avranno le stesse divisioni dei campionati maschili.

Alessio Di Liberti parteciperà alla divisione -65.9kg

Il grappler toscano sarà impegnato nella categoria maschile più leggera della competizione, e sarà accompagnato da Bernardo Serrini, Head Coach della MATSIDE JiuJitsu. Di Liberti proverà quindi a vincere per staccare un biglietto per gli ADCC World Championships che sono stati rinviati a loro volta per le stesse cause al 2022. Non ci resta che rimanere in attesa di sapere la data in cui il nostro connazionale tornerà alle competizioni!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alessio Di Liberti sarà all'ADCC European, Middle East & African Trial Alessio Di Liberti sarà all'ADCC European, Middle East & African Trial

Ti potrebbero interessare

Rispondi