Home Boxe News Alessio Lorusso si impone sul georgiano Khvicha Gigolashvili

Alessio Lorusso si impone sul georgiano Khvicha Gigolashvili

di Alessandro Mariani

Alessio Lorusso, il 26enne di Tbilisi ha disputato il match tutto in attacco cercando di lavorare con i jab. Così sugli otto round si è imposto sul georgiano Khvicha Gigolashvili (17 48 0).

Alessio Lorusso al Palasport di Brendola

Alessio Lorusso è apparso con il jab destro preciso ed efficace. Successo dunque di uno dei favoriti al Palasport di Brendola, nell’evento organizzato dalla Asd Boxe Piovese e dalla Asd Queensberry Vicenza.

Oltre ad Alessio Lorusso anche Luca Rigoldi ha vinto nettamente sul proprio avversario, dominando per tutte e sei le riprese contro il lombardo Shoaib Zaman(4.15.2). L’ex campione europeo è apparso in splendida forma che gli ha permesso di avere velocità in attacco e serie rapide che hanno caratterizzato la performance contro un Zaman reattivo e volonteroso.

Di quest’ultimo italiano è da notare nel quarto round il colpo con precisione anche dalla lunga distanza . Ritmo alto pure nell’ultimo assalto dove ci sono stati alcuni applauditi scambi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Vegas 33: i risultati dei weight-inUFC Vegas 33: i risultati dei weight-in

Ti potrebbero interessare

1 commento

Alessio Lorusso si impone sul georgiano Khvicha Gigolashvili 31 Luglio 2021 - 05:19

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi