Alessio Sakara lotterà il 3 ottobre a Bellator Milano
Alessio Sakara lotterà il 3 ottobre a Bellator Milano

Alessio Sakara lotterà il 3 ottobre a Bellator Milano

Il ritorno di Legionarius

Alessio Sakara (20-13-0), noto come “Legionarius” è uno dei più grandi fighter di nazionalità italiana presenti nel panorama delle arti marziali miste. A quasi un anno di distanza dalla sua ventesima vittoria in carriera professionistica, l’atleta farà il suo ritorno nell’ottagono della Bellator e lo farà qui in Italia. Il fighter romano, stando a quanto ha riportato The Irish Sun, lotterà nello show Bellator Milan 2 del 3 ottobre.

L’avversario di Alessio Sakara

Ad affrontare l’italiano a Bellator Milan 2 sarà lo spagnolo Darwin Rodriguez (9-5-0), soprannominato “El Noble“. Rodriguez ha alle spalle una pesante sconfitta per TKO per mano dell’imbattuto croato Ivan Erslan (9-0-0). Quello contro Sakara sarà il suo primo match in una promotion major come la Bellator MMA.

L’evento Bellator Milano del tre ottobre

Il suddetto evento chiuderà il ciclo di quest’anno degli eventi Bellator su suolo italiano.
Questo evento verrà infatti preceduto da Bellator Milan e Bellator 247, rispettivamente il 26 settembre e il 1 ottobre. Gli incontri già annunciati per la card del secondo Bellator Milan sono James Gallagher vs Cal Ellenor, per la categoria Bantamweight, e Charlie Ward vs Andy Monzolo, per la categoria Middleweight.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Vasiliy Lomachenko vs Teofimo Lopez: Ring Magazine aggiorna la classifica
Vasiliy Lomachenko vs Teofimo Lopez: Ring Magazine aggiorna la classifica
Torna Su