Alessio Sakara (20-13-0), noto come “Legionarius” è uno dei più grandi fighter di nazionalità italiana presenti nel panorama delle arti marziali miste. A quasi un anno di distanza dalla sua ventesima vittoria in carriera professionistica, l’atleta farà il suo ritorno nell’ottagono della Bellator e lo farà qui in Italia. Il fighter romano, stando a quanto ha riportato The Irish Sun, lotterà nello show Bellator Milan 2 del 3 ottobre.
Contenuti dell'articolo
L’avversario di Alessio Sakara
Ad affrontare l’italiano a Bellator Milan 2 sarà lo spagnolo Darwin Rodriguez (9-5-0), soprannominato “El Noble“. Rodriguez ha alle spalle una pesante sconfitta per TKO per mano dell’imbattuto croato Ivan Erslan (9-0-0). Quello contro Sakara sarà il suo primo match in una promotion major come la Bellator MMA.
L’evento Bellator Milano del tre ottobre
Il suddetto evento chiuderà il ciclo di quest’anno degli eventi Bellator su suolo italiano.
Questo evento verrà infatti preceduto da Bellator Milan e Bellator 247, rispettivamente il 26 settembre e il 1 ottobre. Gli incontri già annunciati per la card del secondo Bellator Milan sono James Gallagher vs Cal Ellenor, per la categoria Bantamweight, e Charlie Ward vs Andy Monzolo, per la categoria Middleweight.