Alessio Sakara non combatterà a Bellator Milano
Alessio Sakara non combatterà a Bellator Milano

Alessio Sakara non combatterà a Bellator Milano

Il Legionario costretto a rinunciare al match!

Alessio Sakara è ufficialmente fuori da Bellator Milano del 3 ottobre, evento nel quale avrebbe dovuto combattere contro Darwin Rodriguez nella preliminary card. L’annuncio è stato dato dalla pagina ufficiale di Bellator, tramite un video in cui parla proprio il Legionario.

Perchè Alessio Sakara ha rinunciato a combattere?

Come viene spiegato nel video, il Legionario ha problemi alle spalle da tempo, ma le sue condizioni sembrano essere peggiorate negli ultimi giorni, costringendo lui ed il suo team a rinunciare a questo match. Il fighter italiano si sottoporrà anche ad un’operazione, ma ancora non sono noti i tempi di recupero. Lo stesso Sakara dice però di voler tornare a combattere una volta sistemati questi problemi di salute, e noi così come tutti i fan di MMA italiani gli auguriamo una pronta guarigione.

Con il Legionario fuori da Bellator Euro Series 9, gli unici due atleti italiani che devono ancora combattere in questo trittico di eventi all’Allianz Cloud sono Giovanni Melillo, che affronterà Lewis Long nella card preliminare di Bellator 247, Alessandro Botti, che affronterà Kane Mousah, e Carlo Pedersoli Jr. che debutterà in Bellator contro Acoidan Duque.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Khabib Nurmagomedov si ritira a UFC 254
Khabib Nurmagomedov si ritira a UFC 254
Torna Su