Home UFC Alex Caceres vs Seung Woo Choi in programma per il 23 ottobre

Alex Caceres vs Seung Woo Choi in programma per il 23 ottobre

di Francesco Auletta

Alex Caceres, veterano UFC nelle categorie Featherweight e Bantamweight, tornerà in azione il 23 ottobre per un match contro Seung Woo Choi. La Fight Night nella quale si affronteranno sarà la stessa con protagonisti Paulo Costa e Marvin Vettori.

Il report di ESPN che ha reso noto questo incontro in programma è stato confermato a MMA Junkie da varie fonti interne alla promotion.

Alex Caceres e Seug Woo Choi col dito puntato sul ranking

Alex Caceres è nel pieno di una serie di quattro vittorie consecutive, la cui ultima risale alla Fight Night del 27 febbraio, nel quale ha sconfitto Kevin Croom per decisione unanime. Nel suo ultimo incontro del 2020, a fine agosto, ha sottomesso Austin Springer, il quale aveva mancato anche il peso la sera prima.

L’ex thaiboxer coreano ha tre vittorie consecutive alle spalle, di cui due archiviate quest’anno, rispettivamente ai danni di Youssef Zalal e Julian Erosa. Per “Sting” una terza vittoria nel 2021 ai danni di un veterano del calibro di Caceres potrebbe portarlo subito tra i migliori 15 della categoria.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alex Caceres vs Seung Woo Choi pianificato per il 23 ottobre Alex Caceres vs Seung Woo Choi pianificato per il 23 ottobre

Ti potrebbero interessare

Rispondi