Alex da Silva non prenderà più parte a UFC Fight Night 184

Alex da Silva non prenderà più parte a UFC Fight Night 184

Devonte Smith ha bisogno di un nuovo avversario

Alex da Silva (21-3-0) avrebbe dovuto prendere parte alla card preliminaria dell’evento UFC Fight Night 184 di sabato prossimo per affrontare Devonte Smith (10-2-0) in una contesa di categoria Lightweight, ma il brasiliano ha deciso di fare un passo indietro e di non prendere più parte all’evento.

La notizia è stata riportata da persone interne alla UFC al sito MMA Junkie.
Le ragioni dietro a questa uscita sono ancora ignote, ma ciò che conta principalmente è che l’americano ha bisogno di un avversario per il 6 febbraio.

I match più recenti di Alex da Silva e Devonte Smith

Il ventisettenne Smith fa il suo ritorno nell’ottagono della UFC dopo oltre un anno di inattività. Il suo ultimo scontro risale all’evento UFC 241: Cormier vs Miocic 2 nell’estate del 2019 ed è terminato in una sconfitta per TKO per mano di Khama Worthy. La prossima Fight Night sarà inoltre il primo evento a cui l’americano prenderà parte da quando ha perso la sorella la scorsa estate.

Anche il brasiliano rientra da una sconfitta. Lo scorso settembre, a UFC 253: Adesanya vs Costa, ha perso contro Brad Riddell per decisione unanime.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
UFC 263: i numeri registrati dal PPV
UFC 263: i numeri registrati dal PPV
Torna Su