Home MMA Alex Morono batte Rhys McKee e vendica subito la sua ultima sconfitta

Alex Morono batte Rhys McKee e vendica subito la sua ultima sconfitta

di Giovanni Besana

Alex Morono aveva un motivo molto particolare per combattere lo scorso weekend e la sua prestazione non ha deluso le aspettative. Il veterano UFC, infatti, non vedeva l’ora di tornare nella gabbia per ricordare nel modo a lui più caro la scomparsa di una persona a lui molto vicina e dare sfoggio dell’ennesima solida prestazione che gli ha assicurato la facile vittoria contro il giovane avversario Rhys McKee.

Le parole di Morono

“Immaginavo che avesse un buon cardio, – ha detto il fighter texano – ma caspita il ragazzo è anche un ottimo incassatore. Ho messo a segno un paio di colpi potenti e sinceramente ho pensato di poter finire prima il match. Sono comunque contento della mia prestazione”.

Il ricordo del fratello A.J.

A fine match, la dedica di Alex Morono è andata a una persona molto particolare.

“Ho due fratelli. – ha detto – Uno Max, è un vero genio, l’altro A.J. purtroppo ci ha lasciati quest’anno. Gli voglio dedicare questa vittoria. Vorrei tanto che avesse trovato qualcosa che desse un significato profondo alla propria vita come lo sono state le MMA per me. Per finire faccio una raccomandazione a tutti i genitori: dite sempre ai vostri figli quanto volete loro bene.”

Le prospettive

Dopo il ricordo commosso del fratello è arrivato anche il momento per Alex Morono di fare una breve riflessione sul suo percorso in UFC e fissare nuovi traguardi.

“All’inizio raggiungere i 10 match in UFC mi sembrava impossibile. Ora che ci sono alzo ancora l’asticella e voglio arrivare a 20. Il mio obiettivo è semplicemente quello di entrare nell’ottagono e regalare match esaltanti ai fan. Vorrei essere ricordato come un fighter in grado di far divertire gli spettatori ogni volta che viene chiamato in causa. Fino ad oggi penso di esserci riuscito spesso e stasera non sono stato da meno”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alex Morono batte Rhys McKee e vendica subito la sua ultima sconfitta Alex Morono batte Rhys McKee e vendica subito la sua ultima sconfitta

Ti potrebbero interessare

Rispondi