Alex Morono rimpiazza Diego Sanchez

Alex Morono rimpiazza Diego Sanchez

Sarà lui a condividere l'ottagono con Donald Cerrone

Alex Morono (18-7-1) rimpiazza Diego Sanchez a UFC on Espn 24, in programma il prossimo weekend alla UFC Apex di Las Vegas, Nevada. Sarà pertanto “The Great White” a sfidare Donald “Cowboy” Cerrone (36-15).

A riportare la notizia è stato Contreras Legaspi su Twitter con MMAFighting che ha successivamente riportato la notizia.

Alex Morono subentra in short notice

Alex Morono subentra in short notice a Diego Sanchez. Il 39enne veterano (30-13) è stato licenziato dalla UFC dopo essersi “tirato fuori” dalla contesa a causa di presunti problemi neurologici. ”

The Great White” è un fighter esperto con 26 incontri da professionista nonostante l’età (30 anni). Negli ultimi cinque incontri ha subìto due sconfitte, un KO contro Kalinn Williams e una decisione unanime contro Anthony Pettis.

“Cowboy” Cerrone non vince da ormai due anni. La sua ultima vittoria risale al match contro Al Iaquinta e vinse per decisione unanime. Da quel momento sono arrivate tre sconfitte consecutive per KO tra cui, una di queste, per stop medico contro Tony Ferguson. Il suo ultimo incontro è terminato in No Contest contro Niko Price nel settembre scorso.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
UFC 263: i numeri registrati dal PPV
UFC 263: i numeri registrati dal PPV
Torna Su