Alexa Grasso vorrebbe diventare la Ronda Rousey messicana

Alexa Grasso vorrebbe diventare la Ronda Rousey messicana

Alexa Grasso vuole continuare a migliorare nella sua avventura in UFC, tanto da voler arrivare ad essere considerata la Ronda Rousey messicana

Alexa Grasso è in UFC da ormai quattro anni, ma negli ultimi tre incontri che ha disputato è riuscita a farsi notare maggiormente. La messicana ha ora alle spalle una striscia di due vittorie consecutive, la cui più recente è avvenuta proprio pochi giorni fa a UFC 258 contro Maycee Barber.

Già il mese scorso, la Grasso è riuscita ad inserirsi nel ranking della categoria Flyweight femminile e spera di poter ottenere risultati più importanti nel corso dell’anno, tanto da arrivare ai livelli di Ronda Rousey. Tuttavia, ella stessa è consapevole di essere ancora ben lontana da quei livelli.

Alexa Grasso è molto dedita ai suoi allenamenti

Nella conferenza stampa post-match, l’ex Invicta FC ha risposto a una domanda in merito a cosa si aspetta di poter ottenere con le future vittorie e di come potrebbe appunto arrivare ad essere considerata la Ronda Rousey messicana.

“Mi piacerebbe arrivare a quei livelli in qualità di fighter messicana, ma sono anche consapevole di essere ben lontana da questo paragone. L’importante è non lasciare che i media e l’attenzione che generano diventino più importanti dei tuoi allenamenti.

Quindi sì, mi piacerebbe molto, ma devo dedicarmi molto ai miei allenamenti e al migliorare giorno dopo giorno.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Venator FC 7: card, streaming e dove vederlo
Venator FC 7: card, streaming e dove vederlo
Torna Su