Home MMA Alexander Volkanoski sta scrivendo un libro per bambini

Alexander Volkanoski sta scrivendo un libro per bambini

di Manuel Donzelli

Il campione dei pesi piuma UFC Alexander Volkanoski, pronto a combattere contro Max Holloway per difendere la cintura di categoria nella card di UFC 251, che di fatto inaugurerà la Fight Island situata sull’isola di Yas ad Abu Dhabi, è stato recentemente intervistato da una testata giornalistica australiana, ABC, in cui ha rivelato di essere al lavoro per la scrittura di un libro per bambini. L’obiettivo di “The Great” sarebbe quello si cambiare la percezione distorta che si ha dei fighters che molto spesso vengono paragonati a veri e propri criminali.

Nella card di UFC 251 oltre al match per il titolo dei pesi piuma, vi sarà la contesa per il titolo dei pesi gallo (attualmente vacante) tra Petr Yan e Josè Aldo e nel main event la sfida per il titolo dei pesi welter tra Kamaru Usman e Gilbert Burns.

Le dichiarazioni del campione Alexander Volkanoski

Il libro è incentrato sull’insegnamento della disciplina ai bambini, la giusta morale e l’etica del lavoro e un po’ della mia storia. Molti genitori verranno da me e mi diranno: “Mio figlio ti ammira”. Questo libro è qualcosa di cui posso esserne orgoglioso.  Significa molto per me se riesco a donare qualcosa ai bambini
Le persone mi chiedono sempre: ‘Qual è la tua immagine?’ o “Qual è il tuo marchio?” In questa carriera ti viene detto molto spesso cosa devi fare. Vogliono un progetto alla “Conor McGregor”.

A volte veniamo raffigurati come criminali ma siamo in molti a non essere niente del genere. Alcune delle persone più rispettose che abbia mai incontrato fanno parte di questo sport, ma non ci rappresentano in quel modo. Se vai in una qualsiasi palestra in qualsiasi parte del mondo, tutto è basato sul rispetto sulla disciplina e non voglio che la gente lo dimentichi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alexander Volkanoski sta scrivendo un libro per bambini Alexander Volkanoski sta scrivendo un libro per bambini

Ti potrebbero interessare

Rispondi