Alexander Volkanovski, campione indiscusso dei pesi piuma UFC, risponde via twitter all’ex campione dei pesi piuma Bellator Patricio Freire, invitando il presidente Dana White in persona ad accettare la sfida lanciata dal combattente della promotion rivale.

Patricio Freire (30-4-0) non ha mai nascosto l’intenzione di volersi battere con un campione dalle qualità indiscutibili come Alexander Volkanovski (22-1-0) e poco più di un mese fa aveva espresso il suo desiderio di sfidare il campione indiscusso dei pesi piuma UFC, tramite un tweet apparso sulla sua pagina.

Di seguito le parole di sfida usate da Patricio nel suo tweet

Rendiamo le MMA migliori: Bellator MMA vs UFC, io (Patricio) vs Volkanovski. Ho sentito dire che Dana White è l’uomo delle scommesse: bene, ora accetta questa!

Alexander Volkanovski non ha fatto finta di nulla come inizialmente era sembrato, ma qualche giorno fa pare abbia raccolto il guanto di sfida lanciato da Freire. Il combattente UFC ha risposto al tweet dell’atleta brasiliano, invitando lo stesso Dana White a fare in modo che il match abbia luogo.

Di seguito la risposta di Alexander via twitter

Dana White, questi sono i soldi più facili che tu abbia mai pensato di poter fare: fai in modo che ciò (il combattimento) accada.

La risposta di Volkanovski ha irritato molto Patricio Freire, che non ha esitato a rispondere all’atleta UFC via twitter, provocandolo a proposito della vittoria molto discussa su Max Holloway, per decisione non unanime, che gli ha consentito di vincere il titolo dei pesi piuma.

Di seguito la risposta di Patricio via twitter rivolta ad Alexander

Gli pagherò il conto dell’ospedale; sarebbe un onore indossare la cintura di Max Holloway.

Le voci di corridoio, che vorrebbero un evento che preveda lo scontro tra Bellator MMA e la UFC, non sembravano trovare alcun riscontro fino a poco tempo fa, ma adesso le cose potrebbero cambiare.
Restiamo in attesa di una risposta da parte delle reali parti in causa: il presidente della UFC Dana White ed il presidente di Bellator MMA Scott Coker.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Alexander Volkanovski accetta la sfida di Patricio Freire Alexander Volkanovski accetta la sfida di Patricio Freire

Ti potrebbero interessare

Rispondi