Home MMA Alexander Volkanovski manda un avvertimento a Max Holloway

Alexander Volkanovski manda un avvertimento a Max Holloway

Alexander Volkanovski ed il suo commento su Holloway

di Alberto Ciccarè

Alexander Volkanovski è l’attuale detentore del titolo dei pesi piuma ed è al terzo posto della classifica Pound for Pound della federazone con base a Las Vegas. Per diventare campione ha battuto per decisione unanime Max Holloway in quel di UFC 245 quasi due anni fa e da allora ha cominciato un regno che sembra inarrestabile. Proprio di Holloway ha voluto parlare “The Hulk” in una recente intervista mandandogli  un messaggio più che chiaro.

Alexander Volkanovski e le sue parole

“The Great” lo ha voluto fare mentre era ospite di The MMA Hour. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“No non sono sorpreso, sono il campione. Puoi dire quello che vuoi, puoi sparare tutte le tue s*******e che vuoi ma alla fine sei comunque 0 – 2. E’ inutile che ti atteggi come a dire: “Si staremo a vedere.” Amico non lo vuoi fare? Non ti preoccupare! Andrò dal prossimo ragazzo, è pieno di persone che aspettano. Basta giocare e le altre c*****e, lascia che la UFC sappia che che non lo vuoi. Vedremo chi sarà il prossimo.” Ha detto Alexander Volkanovski.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alexander Volkanovski manda un avvertimento a Max Holloway Alexander Volkanovski manda un avvertimento a Max Holloway

Ti potrebbero interessare

Rispondi