Home UFC Alexander Volkanovski nella Top 3 dei Pound for Pound

Alexander Volkanovski nella Top 3 dei Pound for Pound

di Francesco Auletta

Alexander Volkanovski, dopo aver mantenuto il titolo dei pesi piuma a UFC 266, ha superato Israel Adesanya nel ranking Pound for Pound.

Quello con protagonista Kamaru Usman non è l’unico aggiornamento rilevante delle ultime ore nei ranking della promotion di Dana White. La grande difesa titolata contro Brian Ortega, il successo del suo secondo regno come campione, la sua imbattibilità ancora salda in UFC e le sue grandi abilità nell’ottagono gli hanno permesso di accedere alla Top 3 della classifica.

Alexander Volkanovski supera Israel Adesanya

Alexander Volkanovski ha davanti a sé numerosi possibili scenari futuri, come la trilogia con Max Holloway (se quest’ultimo riuscirà a battere Yair Rodriguez a novembre) o addirittura, in attesa di un nuovo sfidante al titolo dei pesi piuma, un ritorno nei pesi leggeri, anche per affrontare il campione della categoria.

L’australiano ha anche parlato di quella che sembra stia diventando un sorta di dream match, tra lui e l’ex campione Conor McGregor, una volta che quest’ultimo sarà tornato in azione nel 2022.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alexander Volkanovski nella Top 3 dei Pound for Pound Alexander Volkanovski nella Top 3 dei Pound for Pound

Ti potrebbero interessare

Rispondi