Home MMA Alexander Volkanovski: Brian Ortega è un dopato

Alexander Volkanovski: Brian Ortega è un dopato

di Fabrizio Giovagnoli

Alexander Volkanovski, il campione UFC dei pesi piuma, aveva già chiarito di non apprezzare il suo prossimo avversario, Brian Ortega.

Tuttavia ieri, durante la conferenza stampa di UFC 266,che si svolgerà sabato notte a Las Vegas, quando si è trovato faccia a faccia con il suo allenatore avversario in The Ultimate Fighter 29, Volkanovski ha elevato il livello delle sue critiche richiamando l’attenzione sulla passata squalifica di Ortega per uso di sostanze dopanti.

Il faccia a faccia dopo la conferenza stampa è divenuto, quindi, molto teso, e il presidente UFC, Dana White, ha dovuto imporre la sua presenza per separare i due contendenti.

Alexander Volkanovski: Non meriti di essere qui

Alexander Volkanovski: non meriti di essere qui

Alexander Volkanovski ha detto all’avversario: “Non sapevo ti avessero beccato. Quella m…a non mi sta bene. Non meriti di essere qui. Amico, sei un fo….o imbroglione dopato.

Volkanovski si riferisce a un test anti-doping positivo di Ortega nel 2014, a seguito del quale venne ribaltato il verdetto di una sua vittoria per sottomissione a UFC on FOX 12 in no-contest , e a causa della positività  al drostanolone, un noto steroide, Ortega venne sospeso per nove mesi e fu costretto a scusarsi.

Quello che mi disturba di più è che lui poco è professionale.“, ha aggiunto Alexander Volkanovski. “Io ho preso la strada dei sacrifici più duri, soprattutto in questa carriera, ed è per questo che ho ottenuto questa cintura.

Lui fa tutto a metà, si presenta tardi all’allenamento e quant’altro, ovviamente, mostra delle debolezze e qualche anno fa lo hanno beccato. Capisci cosa intendo? Quella me..a mi infastidisce. Non è professionale, e non mi sta bene quella me..a.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alexander Volkanovski: Brian Ortega è un dopato Alexander Volkanovski: Brian Ortega è un dopato

Ti potrebbero interessare

Rispondi