Home UFC Alexander Volkanovski vs Brian Ortega confermato per UFC 266

Alexander Volkanovski vs Brian Ortega confermato per UFC 266

di Francesco Auletta

Alexander Volkanovski, campione in carica per la categoria dei pesi piuma UFC, e Brian Ortega si sarebbero dovuti affrontare in un match titolato a UFC 260.
Tuttavia, la positività di Alexander Volkanovski al COVID-19 ha impedito tale contesa, che è stata messa da parte in attesa di una nuova data.

Il loro scontro è stato in seguito inserito tra i piani di UFC 266, PPV del mese di settembre, e Dana White ne ha dato conferma nelle ultime ore. Sarà quasi sicuramente questo il nuovo main event della suddetta card.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brett Okamoto (@bokamotoespn)

Alexander Volkanovski vs Brian Ortega: scontro tra i due coach di TUF

Ad aprile, Alexander Volkanovski ed Ortega sono stati annunciati come coach dell’edizione attualmente in corso di The Ultimate Fighter.

L’australiano è ancora imbattuto in UFC e rientra da una serie di due match contro l’ex campione Max Holloway.

Ortega è rientrato in azione lo scorso ottobre dopo quasi 2 anni di inattività, sconfiggendo “The Korean Zombie” Chan Sung Jung per ottenere successivamente l’ambita title shot alla cintura dei Featherweight.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alexander Volkanovski vs Brian Ortega confermato per UFC 266 Alexander Volkanovski vs Brian Ortega confermato per UFC 266

Ti potrebbero interessare

Rispondi