Home MMA Alexander Volkanovski risponde alle critiche di Max Holloway

Alexander Volkanovski risponde alle critiche di Max Holloway

di Manuel Donzelli

Sabato 11 luglio nel Co-Main event di UFC 251 Alexander Volkanovski difenderà per la prima volta la cintura dei pesi piuma UFC contro colui da cui lo aveva deturpato lo scorso dicembre, ossia Max Holloway. Infatti ad UFC 245The Great” vinse il loro primo incontro per decisione unanime diventando così il nuovo campione di categoria. A sette mesi di distanza ecco che va in scena il rematch tra i due in una card storica dato che aprirà le porte della nuova Fight Island, isola situata ad Abu Dhabi affittata dalla promotion di Dana White per poter svolgere incontri con fighter internazionali. Nei giorni scorsi l’ex campione è stato critico nei confronti di Volkanoski che non ha digerito le parole del collega e ha voluto rispondere durante il “Virtual Media Day“.

Le parole di Alexander Volkanovski nei confronti di Max Holloway

Non so se vuole solo cercare di convincere la gente a credere a ciò che sta dicendo, non so di cosa si tratti. Sembra che sia uno che non sappia perdere, ma immagino che perdere sia difficile e forse è per questo che si comporta così. Sta dicendo cose folli

C’è qualcosa di diverso in lui. Non so cosa sia. Ancora una volta, non lo odio. Ho rispetto per lui e lo puoi chiaramente constatare  dopo il mio combattimento contro di lui quando ho detto che era un grande campione e anch’io voglio essere un grande campione. È così che conosco Max Holloway. Vederlo dire queste cose e comportarsi così, non gli calza per niente. Sono rimasto senza parole, ma allo stesso tempo mi fa venir voglia di rispondere con gli stessi mezzi gettando benzina sul fuoco. Sta dicendo cose sbagliate e, qualunque cosa sia, è strano.

Se fossi nella sua posizione, non lascerei che la pressione mi raggiunga. Io posso controllare le mie emozioni e sono davvero bravo a tenermi composto e penso che lo sia anche lui. Quindi non so se c’è pressione su di lui.

Spero che abbia avuto un camp d’allenamento intero perché l’ho battuto nel suo giorno migliore e credo che lo farò anche questa volta. Se è poco preparato, credo davvero che lo pesterò. Questa è solo la verità. Non sono irrispettoso, ma se arrivi impreparato per questo match, renderai la notte molto difficile per te.

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alexander Volkanovski risponde alle critiche di Max Holloway Alexander Volkanovski risponde alle critiche di Max Holloway

Ti potrebbero interessare

Rispondi