Home MMA Alexander Volkanovski vs Brian Ortega nei piani per il 27 marzo

Alexander Volkanovski vs Brian Ortega nei piani per il 27 marzo

di Francesco Auletta

Alexander Volkanovski (22-1-0), attuale campione dei pesi piuma UFC, potrebbe difendere il titolo nel mese di marzo contro Brian Ortega (15-1-1). Il giornalista Ariel Helwani di ESPN, in un recente tweet, non ha solo riportato i possibili piani per l’Heavyweight Title fissati per il PPV del 27 marzo, ma anche quelli del Featherweight Title.

I risultati più recenti di Alexander Volkanovski e Brian Ortega

Il campione in carica non ha mai perso un incontro in UFC e rientra da una rivalità di due incontri contro Max Holloway durata dal dicembre del 2019 al luglio del 2020.

Ortega ha alle spalle la vittoria per decisione unanime contro “The Korean Zombie” Chan Sung Jung risalente allo scorso ottobre. “T-City” potrebbe ottenere la sua seconda shot allo UFC Featherweight Championship poco più di due anni di distanza dal match titolato contro l’allora campione Holloway.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alexander Volkanovski vs Brian Ortega nei piani per il 27 marzo Alexander Volkanovski vs Brian Ortega nei piani per il 27 marzo

Ti potrebbero interessare

Rispondi