Home MMA Alexander Volkanovski Vs Max Holloway si terrà l’11 luglio

Alexander Volkanovski Vs Max Holloway si terrà l’11 luglio

di Mirko Orlato

Alexander Volkanovski (21-1) è pronto alla sua prima difesa titolata. “The Great” ha detronizzato Max Holloway ad UFC 245 lo scorso 14 dicembre vincendo per decisione unanime e diventando campione dei pesi piuma, sfoderando una prestazione perfetta

Prima difesa titolata per Alexander Volkanovski

Per il 31enne fighter australiano della “City Kickboxing” (stessa palestra di Israel Adesanya) la possibilità di difendere il titolo confermandosi su un fighter come Max Holloway, che a lungo ha dominato la categoria delle 145 libbre. L’incontro, secondo quanto sostenuto dal giornalista Ariel Helwani, si terrà l’11 luglio ad UFC 251. Card che dovrebbe prevedere 2 match titolati. Il titolo dei pesi gallo (vacante) vedrà opposti il russo Petr Yan e l’ex peso piuma Josè Aldo. Meno probabile che nello stesso evento possa esserci Kamaru Usman. La recente diatriba che ha coinvolto Jorge Masvidal (sfidante designato) e il presidente UFC Dana White ha portato le parti ad allontanarsi, non escludendo così la possibilità che a beneficiare della title shot sia il brasiliano Gilbert “Durinho” Burns.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Alexander Volkanovski Vs Max Holloway si terrà l'11 luglio Alexander Volkanovski Vs Max Holloway si terrà l'11 luglio

Ti potrebbero interessare

Rispondi