Alexe vs Cortese: chi ha vinto a BRAVE CF 35?
Alexe vs Cortese: chi ha vinto a BRAVE CF 35?

Alexe vs Cortese: chi ha vinto a BRAVE CF 35?

Il nostro connazionale Enrico Cortese è riuscito a strappare la vittoria nel match di ieri?

Alexe vs Cortese è stato il main event dell’evento di ieri della la BRAVE Combat Federation, cha fatto il suo ritorno con l’evento BRAVE CF 35, tenutosi in Romania. In questo periodo, la promotion del Medio Oriente sta tenendo show nel continente europeo per tenere d’occhio nuovi volti da mettere sotto contratto.

Alexe è stato scelto come sostituto del veterano Mohammad Fakhreddine, che è stato bloccato in Qatar due giorni prima del peso.

Il risultato dell’incontro

Ottima prestazione da parte di “The Killing Machine”, il quale ha sconfitto il debuttante per KO al secondo minuto del primo round. Dopo aver messo a terra Alexe con un Double Leg Takedown, Cortese ha iniziato a sferrare diversi colpi in Ground & Pound, costringendo Claudiu Alexe alla resa.

Il fighter veneto ottiene la sua sesta vittoria consecutiva, nonché la seconda vittoria in BRAVE CF, e si porta sul record di 7-2-0 in carriera. Al termine dell’incontro, i due atleti si sono scambiati un solido abbraccio sportivo.

Match titolato dietro l’angolo?

In seguito al cambio di avversario, è ora in dubbio la posizione di Cortese come contendente al titolo dei pesi medi detenuto da Daniel Pereira. Toccherà vedere se la promotion gli darà subito questa title shot o se gli farà prima affrontare un altro atleta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Grand Slam Kazan 2021 3° Giorno: l'Italia tra le ultime classificate
Grand Slam Kazan 2021 3° Giorno: l’Italia tra le ultime classificate
Torna Su