Home MMA Alexey Oleinik svela il segreto della sua longevità

Alexey Oleinik svela il segreto della sua longevità

di Manuel Donzelli

Alexey Oleinik, fighter della categoria dei pesi massimi UFC, questo sabato nel main event della UFC Fight Night sarà protagonista del suo 74 esimo match nelle MMA tra i professionisti. All’interno dell’ottagono della UFC APEX di Las Vegas affronterà Derrick Lewis in un incontro da 5 round. Il fighter russo (59-13-1 MMA, 8-4 UFC) intervistato durante il “media day” ha parlato del segreto della sua longevità.

Le dichiarazioni di Alexey Oleinik

Il 43enne ha fatto il suo debutto da professionista nel 1996 e 24 anni dopo il primo match tra i pro si ritrova nella top 10 della classifica dei pesi massimi della promotion di Dana White. Il segreto della sua longevità è semplice, come da lui ammesso durante l’intervista: avere una forte volontà e supporto alle proprie spalle.

Niente di speciale. Semplicemente non mi arrendo anche quando tutto diventa molto difficile. Mi alleno sempre e mangio buon cibo. Ho una famiglia, la mia famiglia mi aiuta nella mia preparazione. Ho molti fan e ho una forte volontà. Sarò migliore, e migliorerò sempre. Non ho più adrenalina perché si tratta del main event, per me è indifferente sia che si tratti della preliminary o della main card perché mi preparo sempre per i miei incontri. Mi preparo per il mio avversario e non guardo se la mia lotta è su o giù. Sono nella UFC, nella migliore promozione del mondo, e combatto contro i migliori fighters del mondo.

The Boa Constrictor” chiamato così per la sua grandissima abilità nel portare a casa gli incontri via Submission (45 delle 59 vittorie in carriera sono arrivate per sottomissione) ha combattuto lo scorso maggio nella card di UFC 249 vincendo per split decision contro il brasiliano Fabricio Werdum.

Per sapere dove guardare UFC Fight Night: Lewis vs Oleinik in programma questo sabato notte clicca QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alexey Oleinik svela il segreto della sua longevità Alexey Oleinik svela il segreto della sua longevità

Ti potrebbero interessare

Rispondi