Alistair Overeem sarebbe onorato di poter combattere contro Jon Jones
Alistair Overeem sarebbe onorato di poter combattere contro Jon Jones

Alistair Overeem sarebbe onorato di poter combattere contro Jon Jones

I due sono stati compagni di allenamento per alcuni anni

L’ex campione Strikeforce, DREAM e K-1 Alistair Overeem (46-18 MMA, 11-7 UFC) questo sabato sarà impegnato nel Main Event della UFC Fight Night che si terrà alla UFC APEX di Las Vegas, contro Augusto Sakai. The Demolition Man, durante la consueta giornata dedicata ai media, oltre che parlare del suo imminente incontro di sabato, ha discusso della possibilità di combattere, in futuro, contro l’ex campione dei pesi massimi leggeri Jon Jones.

Alistair Overeem e la possibilità di combattere contro Jon Jones

Jon Jones ha recentemente reso vacante il titolo della divisione dei pesi massimi leggeri, dopo averlo detenuto per quasi un decennio a partire dal 2011, dichiarando di non avere più stimoli nella divisione e di voler passare finalmente agli heavyweight. Bones dopo tale decisione è stato letteralmente sfidato da molti fighters tra cui il suo ex compagno di squadra Overeem (si è allenato per alcuni anni al Jackson Wink MMA di Albuquerque):

Sì, mi piacerebbe sfidare Jon Jones. Penso che sarebbe un grandissimo match, e mi sentirei onorato. Penso che Jones sia una grande aggiunta alla divisione dei pesi massimi. Sono davvero emozionato. È sangue fresco. Mi sono allenato con lui. È molto bravo, è duro quindi sono entusiasta di ciò. Al momento sono solo concentrato sul mio incontro di sabato e, detto questo, devo solo concentrarmi sulla vittoria, e dopo credo otterrò ciò che voglio.

The Demolition Man ha poi proseguito l’intervista dichiarando che in caso di vittoria nel suo match di sabato è sicuro di potersi già aggiudicare la title shot per la cintura dei pesi massimi attualmente detenuta da Stipe Miocic.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Magnesi vs Kinigamazi: risultati dell'evento
Magnesi vs Kinigamazi: risultati live dell’evento
Torna Su