Home MMA Aljamain Sterling dice cosa pensa di Paddy Pimblett

Aljamain Sterling dice cosa pensa di Paddy Pimblett

di Alberto Ciccarè

Aljamain Sterling è l’attuale campione dei pesi gallo della Ultimate Fighting Championship e si sta preparando a difendere l’ambita cintura dall’assalto di Petr Yan in un match che è in programma per UFC 267. Il fighter statunitense, attraverso un video pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale, ha voluto dire cosa pensa di un collega che ha recentemente esordito nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas, l’atleta proveniente da Liverpool Paddy Pimblett.

Aljamain Sterling e le sue parole

“The Funk Master” ha voluto rivelare che secondo lui “The Baddy” è uno di quei lottatori da tenere d’occhio. Di seguito verrà riportato il tutto:

“Penso che lui sia il vero affare in questo momento. Lotta molto bene e diverte. Se continuerà così sarà fantastico, ma siamo onesti, quante volte potrà avere un match del genere ed essere il migliore? Può succedere perché queste sono le MMA. Ma è un bene anche per la UFC perché lui ha detto di essere la nuova mucca da mungere e tutti lo chiameranno.” Ha detto Aljamain Sterling.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Aljamain Sterling dice cosa pensa di Paddy Pimblett Aljamain Sterling dice cosa pensa di Paddy Pimblett

Ti potrebbero interessare

Rispondi