Aljamain Sterling a breve torna a combattere ancora una volta contro Petr Yan per l’unificazione dei titoli dei pesi gallo UFC dopo che il match è stato spostato da UFC 272 al PPV successivo UFC 273 di aprile. Sean O’Malley ha reagito duramente a questo cambio di programma attaccando sia Sterling che Yan.
Aljamain Sterling risponde a Sean O’Malley
Sean O’Malley aveva commentato così questa riprogrammazione del match titolato “Penso sia semplicemente assurdo che questi due ragazzi non combattano nel main event del proprio PPV soprattutto quando Max Holloway si è tirato indietro dalla sfida per via di un infortunio. Sterling e Yan non sono grandi abbastanza per finire nel main event nonostante la divisione dei gallo è la più bella in UFC”.
Queste parole hanno fatto scattare immediatamente la reazione di Aljamain Sterling su Twitter “Suga Tits, fai attenzione a quando parli dei top della mia categoria di peso. L’ultima volta che hai combattuto contro un fighter presente nei ranking hai fatto una figuraccia”.
Per il momento non c’è stata nessuna risposta da parte del talento UFC Sean “Sugar” O’Malley e neanche da parte dell’altro fighter oggetto di questa critica, il russo campione interim Petr Yan.