FIGHT TSOW
    Facebook Twitter Instagram
    Facebook Twitter Instagram YouTube
    FIGHT TSOW
    • News
    • MMA
      • UFC
      • Bellator
      • ONE Championship
    • Boxe
      • Boxe News
      • Risultati Boxe
    • Approfondimenti
      • Interviste
      • Fabry’s Corner
    • Tutti gli sport
    giovedì, Giugno 30
    FIGHT TSOW
    Home»MMA»Amadori Garcia spiega il ritorno di Paternò a Venator FC
    MMA 6 Maggio 2022Updated:6 Maggio 2022

    Amadori Garcia spiega il ritorno di Paternò a Venator FC

    Fabrizio GiovagnoliBy Fabrizio Giovagnoli1 commento2 Mins Read
    Facebook Twitter Telegram WhatsApp
    Amadori Garcia spiega il ritorno di Paternò a Venator FC
    Amadori Garcia spiega il ritorno di Paternò a Venator FC
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Amadori Garcia, responsabile tecnico della MMA Atletica Boxe di Milano, e coach di alcuni tra i migliori atleti italiani nelle arti marziali miste, è stato, ieri, ospite del nostro podcsat “The Real Fight Talk Show”.

    Rispondendo alle domande di Mirko Orlato, il coach ha parlato dei prossimi impegni dei suoi allievi, ha fornito alcuni restroscena interessanti inerenti le loro carriere ed ha addirittura proposto una sfida tra Manolo Zecchini e Walter Cogliandro, da organizzare a Venator FC nel prossimo futuro,

    Nella parte iniziale dell’intervita, Amadori Garcia ha raccontato la transizione che ha portato Stefano Paternò a lasciare Bellator per tornare in Venator Fc dove Sabato 14 Maggio affronterà Michelangelo Colangelo per il titolo dei pesi welter della promotion di Frank Merenda.

    Amadori Garcia: Stefano Paternò voleva rimanere attivo

    Stefano Paternò aveva combattuto il suo ultimo match a Bellator Milano nel Settembre 2020 perdendo per decisione unanime contro Ion Pascu.

    Già da alcuni mesi prima di quel match l’atleta era afflitto da un’ernia cervicale che di lì a poco lo costrinse a ricorrere ad un intervento chirurgico.

    Il suo ritorno presso la promotion di Scott Coker era stato, quindi, fissato per il Febbraio scorso a Bellator 275 contro il moldavo Luca Poclit.

    Tuttavia Amadori Garcia ha rivelato, che dopo un ottimo camp di preparazione, pochi giorni prima di quel match, Paternò si era procurato un ulteriore infortunio con distaccamento dell’unghia dell’alluce che lo aveva forzato a rinunciare.

    Purtroppo Bellator non aveva, poi, accolto la richiesta di riprogrammare l’incontro con Poclit nei due eventi europei del mese di Maggio e ciò avrebbe costretto il suo allievo ad attendere fino a Settembre.

    A quel punto si è deciso che fosse prioritario il rimanere in attività e l’offerta di Venator FC di combattere per il titolo a Venator FC 11 in diretta mondiale su UFC Fight Pass, è apparsa la più allettante per importanza e visbilità, ed ha permesso il ritorno di Stefano Paternò nella promotion italiana dopo oltre quattro anni dal pareggio con Pietrini dell’Ottobre 2017

     

    The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

    Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

    Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

    Amadori Garcia spiega il ritorno di Paternò a Venator FC
    Amadori Garcia spiega il ritorno di Paternò a Venator FC

    Amadori Garcia Stefano Paternò Venator FC 11
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
    Previous ArticleMilano In The Cage 8: come vederlo in streaming e TV
    Next Article Bellator 280 Bader vs. Kongo 2 i risultati

    Articoli Correlati

    Marvin Vettori: il suo pronostico su Adesanya vs Cannonier

    29 Giugno 2022

    Jake Paul: Tommy Fury basta farmi perdere tempo!

    29 Giugno 2022

    Promo Boxe Italia presenta: Luca Rigoldi vs Marvin Callea

    29 Giugno 2022
    Scopri le offerte dei nostri partner!
    Vinci il viaggio per il prossimo match di Marvin Vettori!
    Vieni su Discord!
    FIGHT TSOW
    Facebook Twitter Instagram YouTube
    • SCARICA LA APP
    • Redazione
    • Podcast
    • Privacy Policy
    • Reclutamento
    © 2022 FIGHT. Marchio di The Shield Of Sports SRLS - Tutti i diritti riservati. P.IVA: 16453991008 The Shield Of Sports SRLS è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.