Home MMA Amanda Lemos ha intenzione di battere Livinha Souza per KO o sottomissione

Amanda Lemos ha intenzione di battere Livinha Souza per KO o sottomissione

di Francesco Auletta

Amanda Lemos affronterà l’ex campionessa di Invicta FC Livinha Souza in un match di categoria Strawweight questa sera a UFC 259, nella prima card preliminare.

Lemos è approdata nei pesi paglia femminili solo a fine 2019 e ha archiviato due vittorie ai danni di Miranda Granger e Mizuki Inoue, rispettivamente per sottomissione tecnica e decisione unanime. La sua avversaria di stasera, tuttavia, è una veterana della suddetta categoria, se evidenziamo anche la sua carriera pre-UFC.

Amanda ha affermato che si presenterà all’evento di stasera come l’avversaria più forte nella carriera della “Brazilian Gangster” e che intende finirla prima della fine della contesa.

Le dichiarazioni di Amanda Lemos

In un’intervista rilasciata sul sito MMA Fighting, Amanda si è espressa in merito al match di stasera contro un’avversaria per cui nutre profondo rispetto.

“Ho studiato molto il suo modo di combattere dopo aver rivisto i suoi ultimi tre incontri e sto continuando a farlo. La finirò per KO o sottomissione senza alcun dubbio.

È solita a chiudere la distanza con un lavoro di gambe per mettere a segno un Takedown, ma sono ben preparata nel Ground and Pound e potrei avere buone possibilità di sottometterla. Mi sono allenata duramente per questo match.”

La Lemos, con una vittoria sull’ex Invicta FC Strawweight Champion, spera di ottenere un posto nel ranking della categoria.

“Sono più completa di lei. Credo che questo e la potenza dei miei colpi faranno la differenza. Se riuscissi a finirla prima della fine del match, potrei ottenere un posto nella Top 15 e continuare a dare del mio meglio contro altre fighter più forti.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Amanda Lemos ha intenzione di battere Livinha Souza per KO o sottomissioneAmanda Lemos ha intenzione di battere Livinha Souza per KO o sottomissione

Ti potrebbero interessare

Rispondi