Amanda Nunes non esclude un futuro in WWE

Amanda Nunes non esclude un futuro in WWE

La campionessa UFC non esclude di poter seguire le orme di altri suoi ex colleghi

Amanda Nunes detiene attualmente le cinture sia della divisione femminile Bantamweight che della divisione femminile Featherweight ed è all’apice della sua carriera nelle MMA. La lottatrice non esclude però un futuro in WWE.

Le parole di Amanda Nunes nei confronti della WWE

“Lioness” ha alimentato inizialmente questi rumor con un particolare post su Instagram riguardante il match contro Shayna Baszler, ora una delle maggiori star della divisione femminile della WWE.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#tb #ufcrio Leave comments below. 🦁 Deixe aqui seus comentários. 👇🏼

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Amanda Nunes🦁 (@amanda_leoa) in data:

Il post voleva ricordare, a titolo celebrativo, la sua dominante vittoria contro la “Queen Of Spades” del 2015. La Nunes ha anche affrontato e sconfitto l’ex RAW Women’s Champion Ronda Rousey a Dicembre 2016, in quello che ad oggi è l’ultimo match di “Rowdy” nell’ottagono.

La vittoria contro Shayna è stato un grande momento della mia carriera. Non volevo mostrare come l’ho ferita, volevo solo ricordare come io creda nel mio coach. Lui voleva che io puntassi sul leg kick, e questo è ciò che è successo.

Anche il match contro Ronda è stato importantissimo, l’avevo nel mirino da molto tempo ed ero pronta per quell’opportunità.

In merito ad un possibile rematch con Ronda Rousey in WWE e all’approdo nella federazione di Stamford, la Nunes ha risposto così:

Non ora, ma magari in futuro, dopo il ritiro. Sono aperta a questa opportunità, perchè no? Potrei provare qualcosa di nuovo.

Attualmente Amanda Nunes è impegnata, oltre che a difendere le sue cinture, anche nel programma televisivo “Iron Sharpens Iron” di Quibi, in cui gli atleti protagonisti sono appaiati con professionisti di altri sport. “Lioness” è finita con la calciatrice professionista Carli Loyd, facendo riavvicinare la Nunes alla sua prima passione sportiva, ovvero il calcio.

Altre storie
Henry Cejudo estromesso dai rankings UFC
Henry Cejudo estromesso dai rankings UFC
Torna Su