Home MMA Amanda Nunes vs Megan Anderson rimosso da UFC 256

Amanda Nunes vs Megan Anderson rimosso da UFC 256

di Francesco Auletta

Amanda Nunes (20-4-0) è la campionessa femminile dei pesi gallo e dei pesi piuma della UFC, nonché una delle più grandi MMA fighter del globo. La brasiliana aveva in programma una difesa titolata del Featherweight Title contro Megan Anderson (11-4-0) nel main event di UFC 256, evento fissato per il 12 dicembre.

Tuttavia, il match è stato ufficialmente rimosso dalla card a causa di problemi di salute della Nunes. A comunicarlo è ESPN, il quale ha ricevuto anche la reazione sui social media della sfidante al titolo. La Anderson ha anche augurato una buona guarigione alla sua avversaria.

“Auguro ad Amanda un recupero veloce. La UFC riprogrammerà la contesa per l’inizio del 2021.”

Il regno di Nunes e la corsa della sfidante

A differenza di altri Double Champions, Amanda non deve rinunciare a nessuna delle due cinture. La brasiliana porta avanti una striscia di vittorie da circa sei anni. Solo nell’estate di quattro anni fa ha vinto il titolo dei pesi gallo, a UFC 200, e lo ha difeso con successo per cinque volte.

Megan Anderson è l’ex Invicta FC Featherweight Champion e ha avuto alti e bassi da quando è arrivata in UFC. Attualmente, l’australiana ha un paio di vittorie alle spalle contro Zarah Fairn Dos Santos e Norma Dumont Viana.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Amanda Nunes vs Megan Anderson rimosso da UFC 256 Amanda Nunes vs Megan Anderson rimosso da UFC 256

Ti potrebbero interessare

Rispondi