Amir Albazi vs. Zhalgas Zhumagulov è stato cancellato!
Amir Albazi vs. Zhalgas Zhumagulov è stato cancellato!

Amir Albazi vs. Zhalgas Zhumagulov è stato cancellato!

Il match doveva tenersi alla prossima fight night

Amir Albazi vs. Zhalgas Zhumagulov è stato rimosso dalla prossima UFC Fight Night: Blaydes vs. Lewis.

Il match, che doveva tenersi a UFC Vegas 15, è stato rinviato a data da destinarsi. Questo porta il prossimo evento della UFC ad avere 5 incontri nella main card.

Amir Albazi vs. Zhalgas Zhumagulov: quali sono i motivi del rinvio?

Il giornalista della Tass Igor Lazorin ha segnalato la cancellazione del match tramite il suo Instagram, a seguito di questo altre personalità hanno poi confermato l’alta probabilità di spostamento del match dei pesi mosca ad una futura card UFC.

Al momento in cui stiamo scrivendo questo articolo non siamo ancora a conoscenza se l’UFC sposterà un incontro dei preliminari nella card principale o se manterrà l’attuale schedule prevista.

Perchè era un incontro da seguire?

Amir Albazi ha debuttato quattro mesi fa, vincendo, ad UFC Fight Island 2. Nel suo match di debutto aveva incontrato Malcom Gordon e l’incontro contro il Kazako poteva confermarci il valore del lottatore. L’unica sconfitta professionale di Albazi è per mano del veterano della UFC Jose Torres.

Zhalgas Zhumagulov ha invece fatto il suo debutto ad UFC 251 a luglio, in cui è stato sconfitto da Raulian Paiva. La battuta d’arresto ha di fatto bloccato una serie di quattro vittorie consecutive per il combattente dal Kazakistan.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Dan Hooker parla di UFC 257 e Michael Chandler
Dan Hooker parla di UFC 257 e Michael Chandler
Torna Su