Home Boxe Anderson Silva affronterà Floyd Mayweather?

Anderson Silva affronterà Floyd Mayweather?

di Alberto Ciccarè

Anderson Silva, dopo una carriera ricca di successi nel mondo delle Arti Marziali Miste in special modo in UFC, ha intrapreso una nuova avventura nella boxe con altrettanti risultati incoraggianti. L’ultimo dei quali è stata la dominante vittoria su Tito Ortiz per KO al primo round, e proprio grazie a tutto questo sono cominciate a circolare le voci riguardo un possibile match di esibizione con la leggenda della disciplina Floyd Mayweather in un prossimo futuro.

Le parole del coach di Anderson Silva

Sulla questione è voluto intervenire l’allenatore di pugilato di “The Spider” Luiz Dorea ai microfoni di AG Fight rendendo noto che tra i possibili nuovi avversari di Silva in un ring di boxe ci potrebbe essere anche quello di Floyd. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Abbiamo una nuova normalità con i fratelli YouTuber ed i loro milioni di followers ed il loro mettersi in mostra. Questo è un grosso problema. Loro hanno parlato di Anderson Silva e lui è pronto per chiunque. Però penso che l’unico incontro che dovrebbe avvenire è quello con Floyd Mayweather. Uno dei più grandi atleti della boxe contro uno dei più grandi delle MMA.”

“Floyd ha affrontato Logan Paul che non ha tanta esperienza nel pugilato. Questi incontri potrebbero accadere perché Anderson vuole qualcosa che lo motivi. Avremo presto buone notizie.”

“Questo è il mio ed il suo desiderio. Abbiamo grande rispetto per Mayweather. Ha affrontato uno YouTuber più pesante di lui e quindi perché non potrebbe farlo con Anderson Silva? Batterebbero tutti i record nei Pay Per View.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anderson Silva affronterà Floyd Mayweather? Anderson Silva affronterà Floyd Mayweather?

Ti potrebbero interessare

Rispondi