Anderson Silva
Anderson Silva giura di tornare per combattere due match in UFC

Anderson Silva inizia il taglio del peso aspettando Conor McGregor

"The Spider" in attesa di risposta da Dana White

Anderson Silva (34-10) vuole fortemente combattere contro l’iconico Conor McGregor (22-4). Il leggendario fighter brasiliano ex campione nella categoria dei pesi medi è convinto che il match contro l’irlandese si possa fare. E dopo che “Notorius” ha accettato il guanto di sfida di Silva, quest’ultimo ha cominciato a prepararsi per quello che potrebbe essere “l’ultimo ballo” di una carriera stratosferica.

Chael Sonnen in aiuto di Anderson Silva

Come dichiarato tramite Youtube all’ex storico rivale Chael Sonnen, Anderson Silva ha iniziato la pratica del taglio del peso. Ricordiamo che Conor McGregor ha accettato un match che si combatterà al limite delle 176 libbre, 6 in più di quelle con cui “Mystic Mac” ha combattuto nel suo match di rientro contro Donald Cerrone ad UFC 246 lo scorso 18 gennaio alla T-Mobile Arena a Las Vegas, nel Nevada. Il brasiliano pertanto ha già iniziato la preparazione e l’ex rivale ha previsto come attualmente “The Spider” sia sulle 187 libbre. In attesa di un cenno da parte del presidente della UFC Dana White Silva ha deciso di portarsi avanti al fine anche di mettere a tacere eventuali voci relative alla difficoltà che potrebbe incontrare nella pratica di taglio del peso, in considerazione altresì della veneranda età (45 primavere). In attesa che il tirannico presidente si pronunci i fans sognano un match stilisticamente bello tra due generazioni che si scontrano. Chael Sonnen si pronuncia fiducioso in merito, convinto del fatto che White ascolti ed esaudisca i desideri dei fans. Per Anderson Silva sarebbe la buonuscita dopo una carriera straordinaria, per McGregor l’ennesimo money match ed ulteriore carburante nell’attesa di un match titolato.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Altre storie
Ben Askren commenta il KO subito da Jorge Masvidal
Ben Askren commenta il KO subito da Jorge Masvidal
Torna Su