Anderson Silva non è più sotto contratto con UFC
Anderson Silva non è più sotto contratto con UFC

Anderson Silva rilasciato dalla UFC, confermato da Dana White

La leggenda lascia dopo una sconfitta

Anderson Silva non sarà più un fighter della UFC. Questo è quello che emerge dallo stesso “Spider” che ha rilasciato un comunicato sulla sua pagina Instagram ed è stato successivamente confermato da Dana White stesso.

Anderson Silva aveva ancora un incontro da fare, stando al suo accordo con l’UFC, dopo la sconfitta al quarto round contro Uriah Hall ad ottobre, ma sia il combattente che la compagnia hanno deciso di separarsi. L’ex campione dei pesi medi UFC è ora libero di firmare con qualsiasi organizzazione.

Il messaggio di Anderson Silva

“Buongiorno, oggi è un giorno molto diverso per un semplice motivo, e volevo ringraziarvi per tutti questi anni di tifo!
Voglio ringraziare Dio per avermi concesso il dono della lotta! Grazie gente mia per tutta la comprensione, per tutto il vostro supporto e per tutti i vostri fantastici momenti che viviamo insieme in questo sport!
Spero di aver lasciato nella memoria e nel cuore di ognuno di voi un po’ di quello che sono, che possiate superare le difficoltà, ogni secondo di incertezza e superare gli ostacoli della vostra vita! “
Non pensare mai di arrendersi, per quanto le cose si complichino ad un certo punto; sappi che ti lascio tutto il mio amore, tutto il mio rispetto! “!
“Forza e tempo sempre e Dio vi benedica tutti!” Grazie a tutti, vi benedica e vi benedica 🙏🏾❤️🙏🏾”

 

Dana White conferma il rilascio

Tramite il famoso portale TMZ, Dana White ha confermato il rilascio dell’atleta. Queste le parole dichiarate:

“Anderson Silva è stato rilasciato dal suo contratto con la UFC ed è libero di proseguire la sua carriera di lottatore da altre parti. Dana White non crede che Anderson proseguirà, considerando che ha perso 8 degli ultimi 9 combattimenti. White dichiara che Silva è sicuro nella UFC Hall Of Fame e spera per il meglio nel futuro dell’atleta”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Khamzat Chimaev rimosso dal ranking UFC
Khamzat Chimaev rimosso dal ranking UFC
Torna Su