Home Boxe Anderson Silva parla di quando potrebbe ritirarsi

Anderson Silva parla di quando potrebbe ritirarsi

di Alberto Ciccarè

Anderson Silva è una vera e propria leggenda delle Arti Marziali Miste grazie anche alle sue memorabili gesta nell’ottagono della Ultimate Fighting Championship dove è stato campione dei pesi medi per quasi sette anni. Adesso il fighter brasiliano ha deciso di dedicarsi alla carriera nella boxe con discreti risultati però l’età avanza e l’ombra del ritiro dall’attività si fa sempre più scura. Proprio di questo ha voluto parlare l’atleta in una recente intervista.

Anderson Silva e le sue parole

“The Spider” lo ha voluto fare ai microfoni di TMZ Sports rendendo noti i suoi piani in vista del futuro. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non lo so se combatterò anche dopo i 50 anni. Il mio obiettivo è un ultimo match a 49 anni, finirò. 49, questo è il numero, il mio obiettivo. Combattere per altri 3 anni e poi avrò finito. Forse potrei combattere per più tempo ma per ora quello è il mio traguardo. Non combatterò più. Ma non lo so, sono in buona forma e sono felice di andare in palestra ogni giorno, allo Spider Lab, e di imparare qualcosa di nuovo. Sono molto felice. Sono un ragazzo molto fortunato perché dio mi dà l’opportunità di continuare a fare il mio lavoro. Tutto questo è follemente incredibile.” Ha detto Anderson Silva.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anderson Silva parla di quando potrebbe ritirarsi Anderson Silva parla di quando potrebbe ritirarsi

Ti potrebbero interessare

Rispondi