Home MMA Anderson Silva sfida Conor McGregor

Anderson Silva sfida Conor McGregor

di Mirko Orlato

Anderson Silva sfida Conor McGregor. Galeotta fu la classifica stilata su twitter dall’irlandese ed atta ad incoronare il GOAT della UFC. Anderson Silva è stato menzionato da “Notorius” settimana scorsa, con quest’ultimo che ha decantato le skills del brasiliano al quale però viene contestata la mancata vittoria in due categorie di peso diverse.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Il post di Anderson Silva

La classifica stilata da Conor McGregor ha scatenato le reazioni degli interessati e dai vari addetti di settore. Anderson Silva è rimasto in silenzio; almeno fino a qualche ora fa. Il brasiliano ha pubblicato un post su instagram

https://www.instagram.com/p/CAtp1NPAVjj/

Il post ha da subito causato le reazioni dei fans. Anderson Silva è pronto a sfidare Conor McGregor in un super fight. L’ex campione dei pesi medi ha avuto parole al miele per McGregor, decantando il percorso dell’irlandese ed auspicando nell’organizzazione di un match che esalterebbe le skills di entrambi. “The Spider”, che ha compiuto 45 anni lo scorso aprile, ha un record di 34 vittorie a fronte di 10 sconfitte. Negli ultimi 5 match ha vinto un solo incontro (avversario Derek Brunson). McGregor è tornato il 18 gennaio dopo un anno e due mesi di assenza (sconfitta ad UFC 229 il 6 ottobre contro Khabib) ed ha distrutto in 40 secondi Donald “Cowboy” Cerrone. Nelle mire dell’irlandese c’è la conquista di un titolo ed il suo nome negli ultimi giorni è stato accostato al campione dei pesi welter Kamaru Usman. Difficile pensare che McGregor possa accettare questo match, ma sappiamo anche che l’irlandese ed il suo entourage potrebbero cedere al richiamo dei soldi per un super fight.

Anderson Silva sfida Conor McGregor Anderson Silva sfida Conor McGregor

Ti potrebbero interessare

Rispondi